Farmacia Fanchiotti Novara


Blog

Home Blog Australian Bush Flower Essences

Australian Bush Flower Essences

Se vuoi ritrovare autostimaenergiaconcentrazionestima per il tuo corpofermezza nel prendere decisioni, armonia e crescita spirituale gli Australian Bush Flower Essences sono quello che fa per te!


Sono arrivati in Farmacia gli Australian Bush Flower Essences. L’uso delle Essenze floreali ha una lunga tradizione. A partire dagli Aborigeni australiani, che utilizzavano i fiori per i disagi emozionali, fino ad arrivare alle popolazioni dell’antico Egitto, Asia, India e Sud America per poi raggiungere il culmine di notorietà nell’epoca medioevale in Europa. Tutti loro avevano capito l’importanza che i fiori e la loro rugiada avevano per affrontare alcuni disagi della sfera emozionale.

 

Gli Australian Bush Flower Essences sono dei preparati molto pregiati, ottenuti con l’utilizzo di fiori australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente in luoghi non contaminati. Le Essenze floreali australiane intervengono sul sistema energetico della persona sana, supportandola nel contrastare alcune situazioni impegnative e gravose della quotidianità.

 

La società moderna però ha delle esigenze e delle problematiche diverse da quelle di un tempo. Per trovare una risposta a queste necessità ci ha pensato il Dr. Ian White, ultimo di cinque generazioni di Practitioner australiani. Fin da quando era piccolo passeggiava con sua nonna nel “Bush”, termine utilizzato per definire quelle aree particolarmente selvagge del territorio. Lei lo educò alla cultura delle piante, dei fiori e delle loro proprietà benefiche. 

  

Ti aspettiamo in Farmacia con tanti consigli utili per rispondere alle tue esigenze e necessità.